Articoli, Post

Il momento giusto per investire…

Assodato che è sempre un buon momento per entrare nei mercati con un orizzonte temporale di lungo termine, effettivamente ci sono dei momenti in cui il mercato offre maggiori opportunità, durante le crisi, ad esempio, si compra a prezzi bassi.

Non possiamo prevedere quanto ancora durerà questa fase, anche se ci sono già i primi segnali di ripresa, ma sappiamo, ad esempio, che uno dei migliori periodi di recente memoria, per entrare nel mercato è stato a Marzo 2020 (in piena crisi Covid19), perché chi lo ha fatto, ha avuto rendimenti notevoli.

Ora, non abbiamo la macchina del tempo per tornare a Marzo 2020, ma possiamo sfruttare questa crisi ed evitare di mangiarci le mani tra qualche anno leggendo che questo era un buon periodo per investire.

Consultami per cogliere questa opportunità

#TheGreen

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...