Chi sono

Alessandro Lo Verde (2)Alessandro Lo Verde

Mi chiamo Alessandro Lo Verde, sono nato nella meravigliosa città di Palermo il 21 Marzo del 1983.

Sono sposato e padre di due splendidi bambini.

Credo tantissimo nel valore della famiglia e penso sia davvero il motore della vita.

Sono fortemente convinto che  il ruolo del Consulente Finanziario oggi, sia un ruolo di grande utilità sociale, in quanto assolve ad un compito delicatissimo, quello di aiutare il risparmiatore nelle sue scelte finanziarie, in un mondo in continua evoluzione che ci espone a rischi sempre più grandi.

Spesso chi affida i propri risparmi non affida solamente delle somme di denaro, ma affida sacrifici di un intera vita e, come Consulente Finanziario, sento l’obbligo sia morale che professionale di offrire sempre un servizio di grande livello, ma soprattutto di altissima qualità.

Provengo da una famiglia umile e questo mi ha permesso di dare il giusto valore al risparmio che faticosamente accumuliamo.

Sono laureato in Economia Aziendale con il massimo dei voti e svolgo la professione di Consulente Finanziario, regolarmente iscritto all’albo, per una nota e prestigiosa Banca Italiana.

Mi piace gestire le mie relazioni con positività, sono una persona estremamente solare e trasparente e ovviamente mi piace circondarmi di persone che abbiano le medesime caratteristiche.

Sono anche molto ambizioso e, da ex atleta agonista, cerco di affrontare la mia carriera professionale come se fosse una gara in cui determinazione, impegno e costanza rappresentano gli ingredienti fondamentali per poter raggiungere vette sempre più ambiziose.

Amo la musica, perché la ritengo una delle forme di cultura più belle al mondo.

Se ci pensate, non esiste un momento particolare della nostra vita che non venga rappresentato da una musica che ci fa rivivere quel determinato momento.

Mi piace pensare alla vita come se fosse uno spartito musicale: uno spartito, così come ogni storia di vita, contiene le sue note acute (momenti di felicità) e le sue note gravi (momenti meno felici); esse, solo nel loro insieme, contribuiscono a rendere la nostra vita una vera opera.

Se ti ritrovi nei valori appena descritti, sarebbe per me un’opportunità poter lavorare insieme,  offrendoti la mia professionalità e pianificando insieme a te il futuro finanziario dei tuoi risparmi.

Grazie per aver letto fin qui, ti auguro Buona Vita..

Dott. Alessandro Lo Verde

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: