…da oggi hai la possibilità di rateizzare le spese che effettui con Selfy Paytime, il nuovo servizio che ti permette di ottenere un prestito per rateizzare dall’app Mediolanum le spese già addebitate sul tuo conto corrente: acquisti, bollette, bollettini, F24, spese condominiali, abbonamenti e molto altro ancora.
Fai tutto in autonomia dall’App Mediolanum e decidi anche in quante rate rimborsare l’importo.
Così le tue spese saranno più leggere 
Pubblicato da Dott. Alessandro Lo Verde - Consulente Patrimoniale
AUTORE DEL LIBRO "GESTISCI I TUOI RISPARMI".
Mi occupo di sostenere i risparmiatori a sviluppare competenze finanziarie al fine di evitare errori di valutazione.
#EducazioneFinanziaria
Traccio un percorso finanziario, volto a fornire un’identità al risparmio fino a quel momento.
#PianificazioneFinanziaria
Durante il percorso monitoro le fasi di emotività che il mercato propone periodicamente, al fine di non condizionare le scelte finanziarie, mantenendo sempre chiaro il motivo delle scelte effettuate.
#FinanzaComportamentale
Analizzo le criticità presenti e future dei risparmiatori affinché possano consapevolmente proteggere e conservare il loro patrimonio salvaguardando la continuità del patrimonio stesso.
#ConsulenzaPatrimoniale
Vedi tutti gli articoli di Dott. Alessandro Lo Verde - Consulente Patrimoniale