Buongiorno, questa mattina sul Giornale di Sicilia leggo questo bellissimo articolo che descrive in altre parole perchè è importante parlare di risparmio.
All’interno dell’articolo si fa riferimento anche al mio libro #Gestisciituoirisparmi edito da Dario Flaccovio Editore e in libreria dal 26 di novembre.
Grazie all’acquisto mi aiuterai a sostenere due iniziative:Sostenere l’infanzia disagiata in quanto tutto il ricavato andrà in beneficenza grazie a Fondazione Mediolanum Onlus ed inoltre mi aiuterai a diffondere #educazionefinanziaria.
Pubblicato da Dott. Alessandro Lo Verde - Consulente Finanziario Palermo
AUTORE DEL LIBRO "GESTISCI I TUOI RISPARMI".
Mi occupo in primo luogo di sostenere i miei clienti a sviluppare delle competenze finanziarie volte a migliorare la propria conoscenza al fine di evitare in degli errori di valutazione. #EducazioneFinanziaria
Traccio un percorso finanziario, volto a fornire un'identità al risparmio fino a quel momento prodotto con la sola finalità della realizzazione dei propri obiettivi di vita. #PianificazioneFinanziaria
Nel durante monitoro le fasi di emotività che il mercato propone periodicamente, al fine di non condizionare le scelte finanziarie, mantenendo sempre chiaro il motivo delle scelte effettuate efficienza del risparmio in quel momento prodotto. #FinanzaComportamentale
Mostra tutti gli articoli di Dott. Alessandro Lo Verde - Consulente Finanziario Palermo